10 dicembre 2014

Fammi domande, fammi pensare (cit.)

In questi ultimi post sono stata un bel po' pesantona, lo so.
Per spezzare l'andazzo, quindi, sull'esempio de La Folle, ho deciso di scrivere questo post idiota che richiede la vostra collaborazione. Non c'è da spendere soldi, la fatica è minima e potete rimanere col culo inchiodato alla sedia, poltrona, divano, letto o ovunque voi siate.

Cosa dovete fare?

Dovete farmi una domanda. Ma non la solita roba senza inventiva e fantasia - le risposte a quella roba le trovate tutte nelle varie liste del Listography Project - ma qualcosa di un po' originale o strano o qualunque curiosità abbiate in qualunque ambito e campo e cazzillo.
Se le domande saranno in numero consistente farò, ovviamente, un post pubblicando le risposte e promettendovi di essere il più sincera possibile.

Non fatemi rimanere male, consideratemi ché non ho voglia di sentirmi forever alone. Grazie.
Share:

38 commenti:

  1. Non posso non farti una domanda sui tatuaggi perchè ultimamente ci penso spesso, dunque ti chiedo: i tuoi tatuaggi hanno tutti un significato? Ce n'è qualcuno che hai fatto semplicemente per "decorazione" o solo perchè ti piaceva il disegno?

    RispondiElimina
  2. Ok, cercherò di essere originale, ma intanto anche io ho una domanda sui tatuaggi: ce n'è uno che ti ha stufata/stancata o di cui ti sei pentita?
    Questa è stronza: hai mai fatto volutamente del male ad una persona a cui volevi bene (per vendetta o motivi vari)?
    Se me ne vengono altre torno a dirtele!

    RispondiElimina
  3. uhm, non è facile, perchè mi verrebbe da fartene alcune piccanti, ma poi mi sembrerebbe di essere un pò di cattivo gusto, allora sono a domandarti:

    - sei sempre stata fedele nella tua vita ? se no, quante volte e perchè, se è lecito saperlo.
    - sei soddisfatta di quello che sei ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentiti libero di chiedermi ciò che vuoi, davvero. Mal che vada ti rispondo in privato!

      Elimina
  4. mi piace un sacco quest'idea (e di sicuro passerò anche dalla Folle a farle qualche domandina), a me piace un sacco fare domande, è rispondere per me il problema!!! ;)
    Allora... posso farne più di una?? (spero di si, in caso contrario ignorale)

    1. C'è qualche persona (famosa e non) alle quale ti ispiri, della quale ammiri il suo modo di fare/pensare/vivere?
    2. C'è un libro/film/storia che si avvicina alla tua tua, che tipo ti fanno affermare "questo libro/film è stato scritto per me?"
    3. Quella che sei adesso è quello che pensavi di diventare in passato?

    Per adesso mi vengono in mente solo queste! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. sono appena andata a leggere il post sul blog della folle, le domande dovevano essere più "sbottonate" a tratti divertenti e non pippone come queste! /*sorry*\

      Elimina
    2. Ahahaha, ma no, non preoccuparti, qualsiasi domanda è bene accetta! Davvero!

      Elimina
  5. Hai mai compiuto un'azione VERAMENTE cattiva? Se sì, quale? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma la risposta è ovvia: Si',PERCHE' SEI UNA GINGER XD

      Moz-

      Elimina
    2. Ahahahahahahahaha! Non ho speranza.

      Elimina
  6. Se dovessi compiere un crimine per il quale passeresti alla storia, quale sarebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda. Mi darà da pensare.

      Elimina
    2. Pensa pensa ma poi.. rispondi!
      :)

      Elimina
    3. Giuro che lo faccio prestissimo! Domani sera dovrei avere del tempo e mi ci metto!

      Elimina
  7. Hai mai invidiato un'esperienza sessuale a qualcuno che conosci?

    RispondiElimina
  8. Io penso che ci sarà una invasione di zombi entro il 2020. sei d'accordo con me?

    RispondiElimina
  9. Domandone: ricordi a che età hai scoperto che babbo natale non esiste e se l'esperienza è stata traumatica? u.u

    RispondiElimina
  10. una domanda che mi piace fare a tutte le persone che hanno superato l'adolescenza da qualche annetto: ti senti realizzata?

    RispondiElimina
  11. Questa è un po' contorta, è una cosa su cui sto riflettendo pure io questi giorni!
    Pensi che l'immagine che trasmetti al mondo rappresenti davvero quella che sei tu? (mi viene in mente Matt Taylor che indossa quella camicia con donne seminude e pistole e tutti si preoccupano più del suo look piuttosto della missione Rosetta che lui ha guidato!)

    RispondiElimina
  12. Potresti tradire il tuo compagno senza pensare di fargli realmente torto?

    RispondiElimina
  13. C'è un tatuaggio di cui ti penti?
    Perchè non porti i capelli lunghi come Raperonzolo?
    Mi daresti 50 euro così ti compro il regalo di Natale? xD

    RispondiElimina
  14. Ecco la mia: a chi è che daresti due botte, ora, sessualmente parlando? Vale tutto: vip, vicino di casa, blogger...

    Sono curiosa, baby :)

    RispondiElimina
  15. La tua foto vicino al nome del blog, in alto, quella piccolina e quadrata al posto del logo Blogger, che cosa rappresenta? mi sembra un po' ambigua. =D

    RispondiElimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.